Wikipedia:Pagine da cancellare/Abdallah Yaisien

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Abdallah Yaisien

Nuvola apps important.svg

Attenzione! Questa procedura di cancellazione è una procedura tecnica interna, relativa esclusivamente alla Wikipedia in italiano. Il suo scopo è valutare la congruenza della voce in oggetto rispetto ai criteri generali di enciclopedicità di Wikipedia. Pertanto, qualunque sia il suo esito, essa non esprime né implica alcuna valutazione di merito sul soggetto della voce, le sue attività e le sue qualità.

Le procedure di cancellazione vengono peraltro deindicizzate dai motori di ricerca per evitarne il replicarsi e la pubblicizzazione: eventuali copie di questa pagina diffuse fuori dal dominio it.wikipedia.org sono dunque effettuate da terze parti, che si assumono ogni responsabilità legale e morale in ordine alla loro pubblicazione.

È stata chiesta la cancellazione della pagina.


La pagina è stata cancellata
Questa pagina è protetta
Questa pagina è protetta dallo spostamento

Giocatore con 15 presenze nel PSG B, che milita nella quarta serie francese. Mi sembra troppo poco per meritarsi una pagina qui.--GioBfc (msg) 00:58, 2 lug 2013 (CEST)

Mi sembra appena il caso di rilevare che l'autore è stato invitato almeno quattro volte ad astenersi dal creare voci (peraltro minime) su atleti senza alcuna esperienza ad alti livelli, ed è reduce da un blocco settimanale. Sanremofilo (msg) 08:49, 2 lug 2013 (CEST)
C4. Procedura chiusa.--Dome A disposizione! 10:05, 2 lug 2013 (CEST)